banner

I metodi per tracciare il sopracciglio

Esistono svariati modi per individuare il corretto disegno di sopracciglio. La differenza rispetto a chi usa l’Eyebrow Tracer consiste nel fatto che questo strumento elimina la possibilità di errore e aumenta la velocità per tracciare il sopracciglio corretto.

Di seguito potete vedere come si riesca a determinare il punto di inizio, di fine e di massima altezza del sopracciglio – indipendentemente dalla tipologia di volto – con tre semplici gesti!

Eyebrow Tracer - Come individuare il punto di inizioPunto di inizio

Poggiato l’Eyebrow tracer al viso far coincidere la parte superiore dell’impugnatura ad una delle due ali del naso, di modo che l’asta A passi per l’angolo interno dell’occhio. Dove il lato dell’asta A, contrassegnato dal pallino, intersecherà il sopracciglio naturale del soggetto, avremo individuato il punto d’inizio del disegno corretto del sopracciglio.

Eyebrow Tracer - Come individuare il punto di finePunto di fine

Senza muoversi dalla posizione iniziale ruotare l’asta B fino ad allineare il suo lato contrassegnato dal pallino con l’angolo esterno dell’occhio. Dove l’asta B intersecherà la linea naturale del sopracciglio del soggetto avremo individuato il punto di fine del disegno corretto del sopracciglio.

Eyebrow Tracer - Come individuare il punto di massima altezzaPunto di massima altezza

Traslare verso il basso l’asta A fino a far coincidere l’estremità superiore con l’attaccatura dei capelli. Ruotare l’asta C fino ad allineare il suo lato contrassegnato dal pallino con l’attaccatura del lobo dell’orecchio. Dove l’asta C intersecherà la linea naturale del sopracciglio del soggetto avremo individuato il punto di altezza massima del disegno corretto del sopracciglio.